Quello che i rapper dicono di Marracash
Ho detto King del Rap, nessuno ha detto “BEH”. (cit) Terzo episodio di “Dicono di lui”, la rubrica che raccoglie le impressioni/opinioni dei rapper sui rapper. Dopo i primi due episodi dedicati a Guè Pequeno e J Ax è il turno di Marracash.
CANESECCO
Marra lo stimo tantissimo, sia artisticamente come tutti.. sennò sei pazzo, sia come persona, c’ho parlato un’oretta e mi ha dato due tre dritte che me le porto ancora avanti. (min 8:20)
J AX
Godo che Marra ascoltava i miei dischi… GODO. […] Godo di queste cose, se non piaccio a uno che mi fa cagare non me ne frega tanto, però se uno mi piace.. sai, è anche un po’ una roba tipo con una ragazza. Min 38:05
INOKI
LUCHE
Con Roccia Music è nato tutto da un’amicizia con Fabio che dura ormai da anni. Mi hanno lasciato liberissimo di lavorare e fare quello che volevo.
GEMITAIZ
Quando sono stato arrestato i miei colleghi per loro scelta mi hanno difeso. Ad esempio mi ricordo che Marracash è stato uno di questi. Io non avevo chissà che rapporti con Fabio ai tempi, non lo conoscevo come ora. Mi ha fatto piacere.
MONDO MARCIO
Nel 2014 Marcio ha accusato Marracash di aver “copiato” il video di Status prendendo ispirazione da “Senza Cuore”
ACHILLE LAURO
E’ uno dei pochi che conoscevo anche “prima”, è un artista sprecato per l’Italia.
RASTY KILO
VINCENZO DA VIA ANFOSSI
“Marracash è una delle tante facce di un diamante che si chiama DOGO GANG”
STOKKA
Marracash ha fatto una canzone pazzesca dentro “Struggle Music” secondo me è importante che la gente la conosca. (6:33)
E GREEN
Un pezzo con Marra lo farei subito (13:50)
ABAN
JACK THE SMOKER
DJ GRUFF
Mi era arrivata una voce tempo fa che marracash avrebbe gradito fare una musica con me. mi ha fatto un po strano – poi mi hanno mostrato il video. grazie marra sei molto gentile. si potrebbe fare ma non posso venire nel tuo circuito. io schifo il tuo circuito. niente 1 2 3 stella ne giornalismi classici a picio appaltato. se davvero vuoi fare vieni dove sto e mi prodighero` per farti stare al meglio. conosco moltissimi mostri pronti a regalarci basazze serissime o te ne posso fare io quante ne vuoi – non sono molto capace ,te lo dico subito … vado molto a caso; ma cerchero` di fare come minimo il mio meglio. una volta fatto il fattaccio – lo mettiamo in onda libero. ripeto – io non voglio entrare nel tuo circuito. il mio stile e` brekkante – la motivazione e` la poesia. mi trovi facile. e non troverai lestofanti ad accoglierti. era questo il succo del discorso nel messaggio che ha fatto bagnare il culo ai vari slinguazzatori di cazzi pettegoli di ultima categoria. poi si sa… come quando ti vuoi fare 2 spaghetti e la fame chimica ti invoglia a cucinare tutto quello che trovi… abbondi che abbondi