Magalli ha dissato Gianni Morandi
E’ scontro aperto tra 2 King indiscussi del mondo social: Giancarlo Magalli ha dissato Gianni Morandi, tecnicamente sarebbe più giusto parlare di flame ma l’essenza del discorso è la stessa, alla base della faida ci sarebbe il rifiuto di un feat, pardon, di un selfie, proposto da Magalli a Morandi. Quest’ultimo avrebbe declinato l’offerta di Magalli con un lapidario e altezzoso “Ci devo pensare”. Di seguito vi proponiamo il racconto di Magalli:
Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: “Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!”.
Mi ha risposto: “Ci devo pensare”. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità.
Siamo certi che la replica di Gianni Morandi non si farà attendere, non è uno di quei dissing dove vale il discorso “sono talmente più famoso che se rispondo gli faccio pubblicità” si profila uno scontro epico, ennesimo capitolo dell’ eterna contrapposizione tra underground e mainstream.
Me ne sono andato e ho capito che i like non danno la felicità (cit)
Faccio soldi, io non faccio selfie, io non ballo
Italian rap stallion, vuoi guerra, non farlo (cit)